Italian English
 
LinguaMia
 - L'idea
 - Filosofia
 - Missione
 - Il Preside


 
Dove siamo
 - Il nostro territorio
 - Mappa
 - Fotografie


 
Perché studiare da LinguaMia
 - Lo studente ideale
 - L' esperienza


 
Chi sei?
 - Studente singolo
 - Gruppo di studenti
 - Insegnante di Italiano


 
Notizie

   

Brochure LinguaMia - International Institute of Italian
LinguaMia brochure




Email us



   

Link rapidi

Corsi di italiano
Italiano per stranieri
Scuola di italiano
Imparare l'italiano
Corso italiano
Scuola lingua italiana

   
LinguaMia>La scuola
Settimana tipo

Il tuo soggiorno si articolerà nel seguente modo:

Ci conosceremo presso uno degli aeroporti d’arrivo. Uno dei nostri rappresentanti vi darà il benvenuto e gestirà il vostro arrivo. In seguito il gruppo sarà accompagnato presso la struttura ricettiva, dove tutti voi potrete depositare i bagagli  e rilassarvi. La cena sarà la prima vostra esperienza con un menù all’insegna delle più tipiche ricette Italiane, ovviamente servite con i  migliori vini della nostra regione.

La mattina seguente iniziano i corsi: dopo una buona e abbondante colazione, il nostro pullmino vi condurrā presso la scuola. Un viaggio di circa 20 minuti attraverso un paesaggio splendido, caratterizzato dalle tipiche colline marchigiane e da paesaggi suggestivi che meritano sicuramente una foto.

All’arrivo presso le aule di LinguaMia ci saranno ad attendervi i nostri insegnanti per le regolari lezioni. Seguirà poi il pranzo (catering o altro da concordare secondo le vs esigenze) e nel pomeriggio è prevista la partenza per le escursioni da voi scelte. Naturalmente le escursioni saranno in precedenza oggetto di spiegazione e discussione in aula da parte degli insegnanti, così da potervi fornire ogni utile dettaglio per la comprensione dell’esperienza culturale che state per intraprendere.

Di rientro dalle escursioni, ad attendervi una buona cena e per chi ancora ha energie da spendere, l’animazione per concludere la serata in maniera divertente (musica italiana, film, giochi...).

 
 

 
Home  |  Mappa del Sito  |  F.A.Q.  |   Informa un amico